Con un comunicato stampa dell’11 marzo 2025, l’Agenzia delle Entrate-Riscossione ha reso noto che è attivo il servizio per presentare la domanda di riammissione alla rottamazione quater. La riammissione, prevista dalla legge n. 15/2025 (di conversione del decreto Milleproroghe) riguarda i contribuenti che al 31 dicembre 2024 avevano piani di pagamento decaduti dalla definizione agevolata. La richiesta deve essere trasmessa in modalità telematica entro il 30 aprile 2025.