L’Agenzia delle Entrate-Riscossione ha attivato il servizio per presentare la domanda di riammissione alla rottamazione quater. Come previsto dal decreto Milleproroghe 2025 (art. 3-bis del D.L. n. 202/2024), attraverso tale servizio i contribuenti che al 31 dicembre 2024 risultano decaduti dalla definizione agevolata possono presentare l’istanza per essere riammessi ai benefici previsti dall’istituto. I contribuenti interessati alla riammissione sono tenuti a presentare istanza telematica entro il 30 aprile 2025, esclusivamente utilizzando il nuovo servizio “Riammissione Rottamazione-quater”. Sono previste due modalità alternative di presentazione delle istanze: in area riservata ovvero in area pubblica.