Durante l’audizione presso la 6^ Commissione Finanze e tesoro del Senato della Repubblica sulla gestione del magazzino fiscale da parte dell’ente della riscossione, Assonime ha evidenziato che è necessario realizzare e/o perfezionare le modifiche normative che garantiscano al contribuente certezza e semplificazione, il processo di integrale digitalizzazione delle procedure di gestione del magazzino e un veloce, efficace ed affidabile sistema di notifica degli atti.