Studio Raccuglia

logo-commercialisti-promo

STUDIO FISCALE E TRIBUTARIO
ROMA E NAPOLI

L’Agenzia delle Entrate è su WhatsApp: novità fiscali direttamente sullo smartphone

L’Agenzia delle Entrate è approdata su WhatsApp. Dal 13 settembre, sul Canale dell’Agenzia gli utenti iscritti al nuovo servizio di WhatsApp Channel potranno essere informati sulle più importanti novità fiscali in totale riservatezza.L’Agenzia, infatti, è stata selezionata da Meta come prima e unica Amministrazione pubblica italiana a sperimentare in anteprima la nuova funzionalità.
Il numero di telefono e l’immagine del profilo di chi aderisce al nuovo servizio non saranno mai mostrati agli altri follower o all’Amministrazione.Chi sceglie di aderire al servizio, infatti, potrà seguire le novità direttamente negli “Aggiornamenti” dell’applicazione, dove troverà i canali disponibili, separati dalle chat con amici, familiari e community. 
Il canale WhatsApp dell’Agenzia Entrate sarà aggiornato in tempo reale con notizie, informazioni e tutte le novità del mondo del fisco. Così come avviene per i messaggi, anche gli aggiornamenti del Canale rimarranno sul Server di WhatsApp per un massimo di 30 giorni.