Convenzioni INPS e Enti Bilaterali: pronte le nuove causali contributo

Con la risoluzione n. 15 del 4 marzo 2025 l’Agenzia delle Entrate ha istituito nuove causali contributo per il versamento, tramite modello F24, dei contributi all’INPS da destinare ad Enti Bilaterali convenzionati con l’INPS. Le suddette causali contributo saranno operativamente efficaci a decorrere dal 1° aprile 2025.